fbpx

Il Pranzo è Servito

Ormai è una (nuova) tradizione:

Per il quarto appuntamento consecutivo, Domenica 22 Novembre vi aspettiamo in un contesto tutto nuovo, dove il Jackie O’ ha deciso di immaginare la Domenica come un giorno speciale.
Un’occasione dedicata a tutti, ai nostri amici di sempre e a chi vuole conoscerci, alle loro famiglie e soprattutto alla musica.

Partiamo alle 13:00 con un pranzo alla carta e degli special di grande tradizione, come i nostri Tortellini in brodo, le Fettuccine ai funghi porcini e al Tartufo, il Bollito e il Brasato.

Seguirà un pomeriggio dove sarà possibile godere del nostro servizio di caffetteria e della nostra selezione di Tè e biscotti fatti in casa.

Sarà possibile a ogni ora ordinare un buon cocktail dalla nostra drink list o una bottiglia di vino dalla nostra carta.

Si potrà mangiare sia nelle sale interne che nella meravigliosa cornice del nostro dehors e il tutto, sarà accompagnato dalla musica dal vivo di Michele Contesi. Perché la musica non si può fermare, mai.

_______________________________

Principalmente ai fini di un sano rispetto reciproco, il Jackie O’ assicura che la gestione dei flussi e degli spazi sarà rigorosa in ottemperanza delle normative anti COVID-19. Garantisce che i tavoli e gli ambienti saranno sanificati a ogni ricambio. Chiede che sia fatto obbligo a tutti di rispettare le indicazioni necessarie.

6 commenti su “Il Pranzo è Servito”

  1. Официальный интернет-магазин Боттега Венета предлагает полный каталог брендовой продукции от знаменитого производителя. В нашем каталоге вы сможете подобрать и заказать продукцию последних поступлений с доставкой по Москве и России.
    https://bottega-official.ru

  2. Greetings I am so glad I found your weblog, I really found you by mistake, while
    I was researching on Aol for something else, Regardless I am here now and
    would just like to say cheers for a marvelous post and a
    all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it
    all at the moment but I have saved it and
    also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read
    more, Please do keep up the excellent work.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *